• ECOBONUS 2019


    Prorogate le detrazioni fiscali per il 2019. Vediamo in che forma.

    La Legge Finanziaria 2019 conferma le detrazioni Irpef che coprono il 65% delle spese sostenute per lavori sulle singole unità immobiliari volti a ridurre il fabbisogno energetico per il riscaldamento, migliorare l’isolamento termico dell’edificio, installare pannelli solari per produrre acqua calda, sostituire impianti di climatizzazione invernale con caldaie a condensazione, sostituire scaldacqua tradizionali con scaldacqua in pompa di calore.

    A proposito, se avete fatto uno di questi lavori entro il 31.12.2018 non aspettate ad istruire la pratica per l'ENEA, affrettatevi così da ottenere le detrazioni sin dalla prossima dichiarazione dei redditi!

    GREEN WEB ENERGY ti assiste facendosi carico di tutta la procedura, facendoti risparmiare tempo e denaro. Contattaci subito.

     

    L'ecobonus è ridotto al 50% per alcuni tipi di intervento mentre sono estese al 31 dicembre 2021 le detrazioni per gli interventi fatti su parti comuni di edifici da parte dei condomini.

    Nella sezione 'notizie' del sito www.greenwebenergy.it puoi trovare tutte le informazioni necessarie per il tipo di intervento di tuo interesse.

    2019-01-02 10:03:47